Quando è troppo è troppo! Così deve averla pensata Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, che su Facebook sbotta contro i fan troppo invadenti che da un anno a questa parte, precisamente da quando ha partecipato ad Amici di Maria, non gli danno pace. E così il cantante scrive un post su Facebook anche rischioso, perché va a colpire proprio coloro che in questi ultimi dodici mesi hanno decretato il successo della band.
Ripeto a tutti di non venire sotto casa o addirittura suonare il campanello a casa dei miei genitori.
E’ mancanza di rispetto.
In più io non abito più lì quindi sprecate solo il vostro tempo.
Soprattutto abbiate un minimo di buon senso per loro, visto che a causa della mia vita artistica, la loro privacy non viene rispettata.
Se mi volete bene, fate come vi dico.
Rispettate la privacy delle altre persone.
Grazie e buona giornata.
► DEAR JACK, RIVELAZIONI SHOCK SUL SESSO: ECCO COME CI PIACE FARLO
Il post crea discussione sulla pagina Facebook di Alessio Bernabei: c’è chi concorda con quanto scritto dal leader dei Dear Jack e chi invece, nemmeno troppo tra le righe, gli ricorda che se oggi è una persona famosa che può permettersi un certo tipo di vita è anche grazie a quei fan che con affetto (forse troppo) lo seguono e si interessano alla sua vita. Non è il primo cantante peraltro che si lamenta della troppa pressione dei fan. Anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, in passato, hanno evidenziato lo stesso identico problema.