Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries, è stata trovata morta nella sua stanza di albergo di Londra. Le cause del decesso sono ancora sconosciute ma, come spesso accade (purtroppo) in questi casi, adesso si comincia a straparlare di un avvenimento che invece dovrebbe essere solo affrontato in silenzio. E così sono tante le voci che vorrebbero Dolores O’Riordan suicida a causa dei suoi (largamente chiacchierati) problemi di depressione.
E così sulla vicenda è costretto a intervenire l’amico Dan Waite, direttore dell’etichetta discografica Eleven Seven, che alla stampa afferma:
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro piange la morte di Dolores O’Riordan
Dolores mi ha lasciato un messaggio vocale poco dopo mezzanotte l’altra sera, per dirmi quanto le fosse piaciuta la cover dei Bad Wolves della sua ‘Zombie’. Mi ha detto che sarebbe venuta presto in studio per delle registrazioni. Sembrava piena di vita, scherzava e sembrava molto eccitata all’idea che avrebbe incontrato me e mia moglie questa settimana. La notizia della sua morte è stata devastante e i miei pensieri vanno a Don, l’ex marito, ai suoi figli e alla sua mamma