Home » cantante » Donatella Rettore, mi sono sposata per adottare un figlio

Donatella Rettore, mi sono sposata per adottare un figlio

Spread the love

Donatella Rettore si è sposata solo ed esclusivamente per adottare un figlio ma poi non è riuscita nel suo intento. E’ a Diva e Donna che la cantante ammette quanto fatto in passato per il disperato tentativo di voler diventare madre.

Anche perché Donatella Rettore ribadisce di essere sempre stata contraria al matrimonio:

Sono sempre stata contro il matrimonio come istituzione: più ci si ingabbia in essa e più è facile che venga la voglia di trasgredire. Ma mi sono sposata per disperazione: sono figlia unica, i miei genitori sono morti e in Italia c’è un’estrema difficoltà per le coppie, anche etero, che desiderano adottare un bambino. Se non sei sposato è ancora più arduo

MARCELLA BELLA CONTRO DONATELLA RETTORE, È GUERRA TRA LE DUE CANTANTI

La cantante però non è purtroppo riuscita a coronare il suo sogno e non ha quindi potuto adottare:

Claudio e io, benché non vi fosse in entrambi alcun impedimento biologico, abbiamo provato ad avere un bimbo, ma non è arrivato, forse per la mia condizione di stress. Nessuna cura aveva funzionato. Neppure sposarmi, però, è servito a sbloccare la situazione. Siamo finiti nelle lungaggini e nei severi vagli che governano le adozioni. Se va tutto bene, dopo una lunga attesa, ti arriva un figlio che ha già 12 anni, quindi con un carattere già strutturato, in un’età complessa come quella dell’adolescenza. Mi chiedono sempre cosa penso dell’adozione per le coppie gay, ma la verità è che bisogna renderla più facile anche per le coppie etero.

Lascia un commento