Momento d’oro per Elodie che è stata protagonista durante il Festival del Cinema di Venezia, dove per la prima volta si è cimentata nel ruolo di attrice con la pellicola Ti mangio il cuore, ma come sempre è una delle cantanti più ascoltate in radio e non solo.
La bella Elodie è infatti pronta con il nuovo singolo, Proiettili, in uscita venerdì 16 settembre. Tutto sembra filare liscio per la bella 32enne scoperta da Maria De Filippi ed anche la sfera privata ha subito un netto cambiamento.
L’improvvisa passione tra Elodie e Andrea Iannone
Solo qualche mese fa si parlava di ritorno di fiamma con il rapper Marracash, con il quale ha avuto una storia d’amore davvero importante e del quale Elodie si è detta sempre molto innamorata. Qualcosa però sembra essere cambiata nelle ultime settimane quando il gossip si è infiammato sulla nuova relazione che ha coinvolto Elodie, lasciatasi ammaliare dal fascino mediterraneo di Andrea Iannone. L’ex pilota della MotoGP è spesso al centro di pettegolezzi per le sue relazioni con donne del mondo dello spettacolo.
Sicuramente tra le più chiacchierate ritroviamo quella con Belen Rodriguez, una passione grande ed improvvisa che creò un bel po’ di scompiglio nel mondo del gossip. Con la bella argentina però non ha funzionato e Iannone ha avuto modo di frequentare per un po’ di tempo l’infuencer Giulia De Lellis, ma anche qui tutto è terminato ancor prima che si potesse creare qualcosa di importante. Ora c’è Elodie, conosciuta durante le vacanze tra Sardegna e Puglia e con la quale sembra essere scattata la scintilla.
Elodie non vuole correre
Dopo diverse paparazzate, ma mai ufficializzate, ora Andrea Iannone ed Elodie sono usciti allo scoperto, si sono lasciati tranquillamente fotografare per le strade di Milano mentre erano in atteggiamenti affettuosi, vivendosi insomma il momento senza troppe paranoie. Nessuno dei due parla di amore, si tratta per ora di una semplice frequentazione e lo si capisce anche dalle parole che Elodie ha rilasciato ultimamente sulle pagine di Vanity Fair.
La bella cantante ha evidenziato come Andrea sia una persona che le piace tanto, ma nessuno dei due si è creato aspettative su questa frequentazione. Stanno quindi vivendo alla giornata e se dovesse nascere qualcosa di molto importante si vedrà, ma per ora non vuole parlarne più di tanto. C’è un aspetto di Andrea Iannone che però ha colpito tanto Elodie, ossia è in grado di farla ridere tantissimo, è un ragazzo molto divertente. Poi ha confessato di avere un debole per i ragazzi mori con gli occhi grandi, insomma rispecchia alla perfezione ciò che le piace di un uomo. Staremo a vedere se diventerà qualcosa di più importante.