Dopo la polemica con Gabriele Cirilli (colpevole di avere fatto una imitazione non troppo gradita nel corso di una puntata di Tale e Quale Show), Emis Killa torna al centro della cronaca rosa per una intervista rilasciata al settimanale Grazia nella quale confessa di soffrire di sindrome dissociativa.
Emis Killa ne soffre da quando era adolescente e ha cominciato ad accusare i primi sintomi nel periodo in cui ha vissuto la separazione dei suoi genitori. Oggi ne porta ancora addosso le conseguenze ma, con un po’ più di esperienza alle spalle, ha cominciato a saperci convivere senza troppi problemi. Tuttavia il rapper milanese dice di avere giornate no in cui non mette il naso fuori di casa: un po’ come capita a tante persone, insomma, soprattutto con questi chiari di luna.
Soffro di sindorme dissociativa e tutto è partito quando avevo 15 anni. Era come 
se vivessi le emozioni a un metro di distanza, per via di un meccanismo di difesa che avevo messo in atto e dal quale non riuscivo più a liberarmi. Non sapevo che cosa avessi di preciso, poi ho visto qualche specialista, e ho capito che è più diffuso di quanto si pensi anche se magari molti non ne parlano. Il papà di un mio amico mi disse: Questi problemi te li porti dietro fino a 25 anni, poi impari a conviverci. Aveva ragione. Oggi sto meglio, se magari mi sveglio e non ho voglia di mettere il muso fuori casa, non lo faccio e stop
Photo Credits | Twitter