La gravidanza di Laura Chiatti è ormai ufficiale: è stata la stessa attrice romana a dichiarare che tra poco diventerà mamma per la prima volta, rendendo padre il neo sposo Marco Bocci. E così tutti si chiedono: cosa penserà Emma Marrone della lieta notizia che vede coinvolta la moglie del suo ex?
Per la verità la salentina aveva già commentato la notizia della ipotetica gravidanza di Laura Chiatti che era circolata già qualche settimana fa: l’attrice solo in queste ore ha confermato ma da tempo si vociferava di un bambino all’orizzonte per la coppia Chiatti-Bocci. E Selvaggia Lucarelli fu una delle prime a dare la notizia via Facebook, dicendo che le era giunta all’orecchio questa voce. Nei commenti sotto al post della Lucarelli, una fan faceva notare che la maledizione di Emma Marrone si era ripetuta: così come successo con Stefano De Martino, che l’aveva scaricata per Belen con la quale aveva fatto un figlio in tempo zero, anche con Marco Bocci la storia si era ripetuta. L’attore aveva intrallazzato con Emma Marrone per qualche mese la scorsa estate salvo poi lasciarla, incontrare Laura Chiatti e farci un figlio.
E Emma Marrone come aveva reagito a questa sottolineatura? Con la solita ironia che ultimamente la constraddistingue spesso e volentieri:
Io la chiamerei benedizione… Punti di vista!
Insomma la salentina non sembra interessarsi più di tanto della questione anche se nei giorni scorsi, intervistata radiofonicamente, si era lasciata andare ad una velata battuta su Marco Bocci.
Photo Credits | Facebook