Si è parlato spesso di rivalità tra Emma Marrone e Loredana Errore, specie ai tempi di Amici. E invece tra le due cantanti corre buon sangue e le ultime dichiarazioni della salentina circa il ritorno alla musica della cantante siciliana lo confermano.
I più attenti sapranno che dopo anni di assenza, Loredana Errore è tornata alla ribalta con un album tutto nuovo. E sulla cosa, Emma Marrone dice:
Sono contenta del suo ritorno, credo di essere una delle prime persone alle quali ha fatto sentire il nuovo album in anteprima, ci siamo incontrare a Roma. Abbiamo parlato molto, l’ho sempre stimata, è tornata con coraggio, è un disco molto bello e ho deciso di invitarla in tour. Sarà ospite a Roma
Insomma tra le due artiste non c’è alcun tipo di rivalità , come invece spesso si era detto nei tempi passati. Ecco dunque che la scelta di Emma Marrone, di invitare la siciliana al suo tour, non stupisce. Emma Marrone commenta anche la scelta di produrre Antonino e Elodie, quest’ultima allieva nella ultima edizione del talent di Maria De Filippi.
Elodie e Antonino sono due artisti in cui credo molto e che sto producendo. Hanno bisogno di essere ascoltati e visti. Hanno bisogno di cantare, proprio come l’avevo io. Poi ci sono poi grandissimi autori che mi hanno aiutato nella realizzazione del disco Adesso e che hanno progetti indipendenti e quindi è giusto farli venire sul palco: Zibba, Diego Mancino, Ermal Meta, Dario Faini e Giovanni Caccamo. Poi i ragazzi di Amici con cui ho lavorato quest’anno, i La Rua e Lele