Emma Marrone è stata ospite ieri pomeriggio del programma di Rai 1 Domenica In e a Mara Venier ha raccontato un po’ della sua vita: progetti lavorativi e vacanze, passato e presente. E il suo più grande complesso: il seno troppo grosso. In effetti la cantante salentina quanto a “davanzale” è messa bene e adesso che ha pure preso qualche chilo (in effetti ieri Emma è apparsa visibilmente rotondetta) il problema del seno troppo ingombrante è più di moda che mai.
La fidanzata di Marco Bocci (ma stanno ancora insieme?) ha confermato di avere da sempre avuto il complesso del seno troppo grosso e di averlo “risolto” affidandosi a quelli che lei stessa definisce “reggiseni da suora“. Comodi e soprattutto capienti, perfetti per contenere anche il suo seno. Una unica conseguenza: la sensualità , con quei reggiseni addosso, non alberga a casa Marrone. “Purtroppo anche volendo azzardare un completino intimo un pochino più sexy non è possibile, perché i reggiseni più carini sono piccolissimi“, racconta la salentina accompagnando alle parole un gesto con le mani.
► EMMA MARRONE CAMBIA LOOK, FOTO
“Mi affido a grandi marche che confezionano dei reggiseni che sembrano tipo imbracature da paracadutista“. Del fatto che siano poco sexy, Emma Marrone non si cura. “A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola ma non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto né tantomeno comincio adesso“. In effetti la ex vincitrice di Amici ha sempre detto di sentirsi un po’ maschiaccio e anche l’anno scorso, nei panni di caposquadra ad Amici 12 insieme a Miguel Bosè, aveva ribadito più volte il concetto. Insomma il non poter indossare completini intimi particolarmente sexy a causa delle sue forme troppo ingombranti non rappresenta per lei alcun tipo di problema…
Photo Credits | Getty Images