Il ciclone Emma non è destinato a fermarsi. La cantante salentina, da mesi ormai al centro del gossip per il triangolo che l’ha vista (suo malgrado) protagonista con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è in giro per l’Italia con il suo tour.
Ma inevitabilmente viene incalzata sempre su argomenti poco affini alla sua professione di cantante.
E’ capitato nel corso di una intervista che Emma Marrone ha rilasciato per il quotidiano di Roma Il Messaggero che le ha chiesto nuovamente un parere spassionato sulla coppia Belen-Stefano. Lei, scocciata dal fatto che a distanza di mesi ancora si dia visibilità al suo ex fidanzato, ha risposto: “La gente è molto intelligente e sa che se in questo periodo sono finita sui giornali non è per colpa mia. Io avevo cercato di preservare la mia vita privata“.
► EMMA MARRONE COMMENTA LA PRESUNTA GRAVIDANZA DI BELEN RODRIGUEZ
La frecciatina è tutta per Stefano De Martino e Belen Rodriguez che invece non fanno niente per rimanersene in disparte lontano dai riflettori. Ma la cantante salentina, dato che c’è, si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa e con chiaro riferimento alla showgirl argentina, dice: “Le persone intelligenti conoscono la differenza tra essere artista e fare marchette“. Nel mirino ovviamente Belen Rodriguez.
Emma Marrone poi aggiunge di non aver avuto bisogno di un fidanzato famoso perché lei non cercava il successo, cercava solo di fare musica. Ma le frecciatine verso Belen (che poi ironicamente ringrazia per averle portato via l’uomo), stavolta sono decisamente pesanti…