Emma Marrone torna dall’Eurovision Song Contest 2014 con un ventunesimo posto che di certo non la fa saltare di gioia, visto che è il peggior piazzamento di un cantante italiano nella storia di questa manifestazione. Ma la salentina ha parole al veleno per la vincitrice Conchita Wurst, colei che ha fatto parlare mezzo mondo per quell’aspetto fisico che ha colpito forse più della sua voce.
Conchita Wurst è una Drag Queen che si è presentata sul palco dell’Eurovision Song Contest con un abito lungo dorato, capelli al vento, mani curate e una vistosa barba, aspetto questo che ha sconvolto mezza Europa. Di lei si è parlato soprattutto per questo e le foto della vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 hanno fatto il giro del mondo.
► EMMA MARRONE, FIGURACCIA ALL’EUROVISION SONG CONTEST 2014
Tutti hanno votato per lei, Italia compresa. Ed Emma Marrone, dalle pagine di Vanity Fair, sottolinea come Conchita Wurst abbia vinto solo per la barba e non perché realmente meritevole del primo posto nella manifestazione. La cantante salentina ex vincitrice di Amici dice che la Drag Queen austriaca è riuscita a far parlare di sé più per il suo aspetto fisico che per altro: “Andiamo, se non avesse avuto la barba non avrebbe avuto alcuna chance di vincere“, afferma convinta Emma Marrone che dunque si scaglia apertamente contro la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.
► EMMA MARRONE, GAFFE CON L’INGLESE ALL’EUROVISION
Poche parole ma ben precise e destinate a far discutere molto sui social, dove il dibattito è all’ordine del giorno…
Photo Credits | Facebook