Sembrava fosse vero amore, ma Emma Marrone è tornata di nuovo single da qualche tempo a questa parte. La storia con Fabio Borriello non ha funzionato, ma la cantante non ha perso il sorriso e ha deciso di concentrarsi sul lavoro gettandosi nel lancio del suo nuovo album, Adesso.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del momento che sta attraversando confermando di essere molto serena.
Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono.
Ha svelato la cantante mettendo a tacere le voci che la volevano in crisi dopo la rottura con Borriello. La storia con l’imprenditore invece sempre averla convinta a modificare in parte il suo atteggiamento e a decidere di godersi di più la vita.
Ho messo un po’ da parte la mia corazza e ho iniziato a dire di più “ti voglio beneâ€, perché la vita è breve.
La cantante, di recente intervistata da Grazia, aveva anche parlato nuovamente della malattia che l’ha colpita qualche anno fa e che le ha insegnato come affrontare meglio la vita.
► EMMA MARRONE, PARTY DA SINGLE PER IL LANCIO DEL NUOVO ALBUM
Sono stata operata di cancro due volte e vivo sempre sotto controllo, per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. Non è una cosa nera, ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose. Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, allora è pronto a lasciarsi amare da un altro. E io sto imparando la solitudine. Non lo cerco l’amore, non lo aspetto. Ma mi piace immaginare che un giorno smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore. E proprio quel giorno, uscirò e inciamperò sulla persona giusta. Di colpo arriverà l’amore anche per me.
Aveva dichiarato parlando della sua attuale situazione sentimentale e del modo in cui affronta la vita.
photo credits|Instagram