A distanza di tre anni dal grande scandalo avvenuto ad Amici (con Belen Rodriguez che soffiò a Emma Marrone il fidanzato Stefano De Martino), ecco che la showgirl argentina e la cantante salentina firmano la pace con tanto di bacio finale. Accade tutto sul palco di Si Que Tu Vales, il nuovo programma di Canale 5 che andrà in onda a breve.
Belen Rodriguez conduce il programma, Emma Marrone era invece l’ospite della puntata: dopo essersi esibita, la salentina viene congedata da Belen Rodriguez. Le due si danno addirittura un bacio, firmando di fatto quella pace che solo fino a qualche tempo fa sembrava essere impossibile.
► EMMA MARRONE, INCONTRO SCOMODO AL RISTORANTE CON STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ
Per anni infatti le due si sono ignorate e il motivo è sempre stato lampante; la salentina non ha mai perdonato all’argentina di essersi intromessa nel rapporto tra lei e Stefano De Martino che ai tempi sembrava per la verità non avere troppi problemi. Lo scandalo travolse Emma Marrone nel corso della diretta di Amici, nell’edizione in cui fu proprio la padrona di casa, Maria De Filippi, a insistere molto per avere la prezzemolina Belen Rodriguez come ballerina d’eccezione ad ogni puntata.
E tra una prova di ballo e l’altra, ecco che scoppia la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due furono paparazzati mentre entravano nello stesso hotel di Roma e dal quel momento in poi il gossip fu letteralmente impazzito dietro a questa coppia con Emma Marrone che in silenzio si leccava le ferite. Oggi la salentina ha voltato pagina e probabilmente si è messa tutto alle spalle. Tanto da essere capace di fare pace con la sua acerrima nemica.
Photo Credits | Facebook