Emma Marrone e Fabio Borriello fanno sul serio: dopo le vacanze estive trascorse fra l’Italia e la Spagna, la coppia avrebbe deciso di tentare la convivenza.
Da qualche tempo a questa parte Emma si è trasferita a Roma e l’imprenditore l’avrebbe seguita e si sarebbe trasferito da lei. Le indiscrezioni in realtà andavano avanti da qualche tempo a questa parte, ma le foto pubblicate da Chi sembrano confermare quanto si vocifera da un po’.
La coppia è stata paparazzata in un supermercato romano mentre è impegnata a fare acquisti.
Tanto basta per lasciar intendere che la coppia sia già andata a convivere o quanto meno che Borriello abbia deciso di fermarsi dalla compagna per qualche giorno. Per qualche mese la coppia si è divisa e inseguita fra Roma e Milano mentre lei era impegnata con le registrazioni di Amici e lui abitava a Milano: adesso però sembra che dopo la fine dell’estate la coppia abbia capito che non si tratta si un semplice flirt, ma si una storia seria che porta con sé anche il desiderio di un po’ di normalità .
► EMMA MARRONE PARLA DELLA STORIA CON FABIO BORRIELLO
Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta.
Aveva dichiarato di recente la cantante parlando per la prima volta della relazione con Borriello e prendendo le distanze dagli approcci con le precedenti relazioni con Stefano De Martino (sposato con prole con Belen Rodriguez) e Marco Bocci (sposato con prole con Laura Chiatti). E qualcuno pensa già che Emma sia pronta a passare dalla convivenza alle nozze.