Home » ballerini » Emma Marrone e Fabio Borriello escono dallo stesso hotel

Emma Marrone e Fabio Borriello escono dallo stesso hotel

Spread the love

 C’è del tenero fra Emma Marrone e Fabio Borriello? Della storia fra la cantante salentina e il calciatore si vociferava già la scorsa estate quando spuntò anche una foto che li ritraeva insieme anche se con un altro gruppo di persone. Poi della presunta nuova coppia si erano praticamente perse le tracce. Almeno fino a questo momento. Emma Marrone e Fabio Borriello infatti sono stati paparazzati di nuovo insieme, ma stavolta in un’occasione ben diversa e più ghiotta per il gossip.

Novella 2000 ha pizzicato i due che escono dallo stesso hotel anche se in momenti diversi, forse per depistare la clientela e i paparazzi debitamente appostati: per la rivista si tratta della prova che i due effettivamente hanno trascorso la notte insieme, ma in realtà si tratta solo di illazioni anche perché sembra che almeno per il momento nessuno dei due abbia deciso di confermare o smentire il presunto flirt.

Di certo Emma quest’estate ha sfoggiato una forma smagliante in bikini quando è stata paparazzata in vacanza con le amiche, ma pare che il suo destino continui a incrociarsi pericolosamente con quello di Belen Rodriguez in un modo o nell’altro anche perché Fabio Borriello è il fratello di Marco, storico ex dell’argentina.

EMMA MARRONE, INCONTRO SCOMODO CON BELEN E STEFANO DE MARTINO AL RISTORANTE

Solo pochi giorni fa poi Emma aveva casualmente incontrato la showgirl e il marito, il suo ex Stefano De Martino, in un locale milanese, ma ovviamente aveva preferito lasciare immediatamente il locale onde evitare imbarazzanti faccia a faccia. Adesso invece secondo le ultime indiscrezioni la cantante avrebbe di nuovo incrociato l’argentina in occasione delle registrazioni di Ti si que vales dove Emma ha ricoperto il ruolo di quarto giudice popolare e Belen quello di conduttrice. E negli studi televisivi sembra che le due donne si siano salutate cordialmente. Pace fatta?

FOTO: NOVELLA 2000

Lascia un commento