Il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci si è celebrato lo scorso sabato in quel di Perugia, città di origine di entrambi: e proprio mentre il protagonista di Squadra Antimafia convolava a nozze, la sua ex Emma Marrone rilasciava una intervista alla radio nella quale faceva riferimento al matrimonio. A molti è sembrato si trattasse di una sorta di frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato che l’avrebbe lasciata perché innamoratosi della collega Laura Chiatti.
Presentando il tour estivo Emma Limited Edition, la cantante salentina fa riferimento al concerto che la renderà protagonista all’Arena di Verona: un appuntameto atteso che la stessa Emma Marrone definisce come il coronamento di un sogno. “E’ come se dopo 5 anni di storia d’amore con la musica, finalmente arrivasse il matrimonio“.
Una frase che non passa inosservata per svariati motivi: primo perché il fatto di tirare in ballo il matrimonio sembra essere quasi forzata, secondo perché a poche ore dalle dichiarazioni di Emma Marrone il suo ex Marco Bocci sarebbe convolato a nozze. D’altronde non sarebbe nemmeno la prima volta che Emma Marrone si diverte a lanciare frecciatine sui social al suo ex fidanzato, colpevole di non essersi comportato correttamente nei suoi confronti.
► EMMA, NUOVA FRECCIATINA ALL’EX MARCO BOCCI SU TWITTER
Pensiamo che appena un anno fa di questi tempi, Marco Bocci se la spassava insieme a Emma Marrone a Gallipoli, per una vacanza che fu utile a conoscere anche la famiglia della cantante salentina. A distanza di pochi mesi l’attore umbro è invece convolato a nozze con un’altra donna…
Photo Credits | Facebook