Ad Amici 14 si è creato un rapporto speciale tra Emma ed Elisa e le due cantanti, una volta fuori, continuano a rilasciare interviste nelle quali non fanno altro che ripetere di essere felici per l’esperienza fatta nel programma di Maria De Filippi.
Stavolta tocca ad Emma Marrone parlare (benissimo) di Elisa con la quale è nata una splendida amicizia. Ecco le parole della salentina al settimanale Top.
► EMMA MARRONE VS PAPARAZZO: LA MIA PANCETTA E LA CELLULITE NON SONO UNA NOVITÀ!
Credo che il segreto del nostro rapporto sia stata la spontaneità della nostra unione: non ci siamo forzate in tal senso. Non è detto che due persone che lavorano insieme debbano per forza andare d’accordo. A noi è successo perché abbiamo lasciato che accadesse naturalmente. Da qui è nata una grande amicizia. Ho imparato moltissimo da lei, soprattutto in campo musicale. Ho apprezzato il suo modo di lavorare con i ragazzi, il suo modo di fare musica. Sono soddisfattissima di ciò che abbiamo fatto insieme e di come mi ha cambiata questa avventura. Grazie a lei ho imparato ad essere più pacata: lei è un po’ zen in tutto e come lei ho imparato a non farmi prendere dall’ansia. Ho scoperto che anche lei ha un problema di autostima, forse più di me. Ma il regalo più bello che mi abbia fatto è stato farmi conoscere i suoi figli
Insomma una amicizia che non sembra destinata a scemare anche se Elisa e Emma, una volta finito Amici, sono tornate alle rispettive vite. Ma le due potrebbero essere di nuovo presenti nella prossima edizione del talent?