Gli incontri con gli ex possono trasformarsi in occasioni poco piacevoli e sembra che ne sappia qualcosa Emma Marrone. La cantante salentina pensava di trascorrere una serata tranquilla in un noto locale milanese, ma ha dovuto ricredersi quando davanti a lei si è materializzata la coppia che mai avrebbe voluto incontrare, vale a dire il suo ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
La scena è stata prontamente paparazzata dalla rivista Chi che ha ripreso le dinamica del mancato incontro-scontro. Emma, capelli biondi e rossetto rosso, stava trascorrendo la serata in compagnia di alcune amiche in un noto ristorante di Milano quando all’improvviso è arrivata la coppia De Martino-Belen Rodriguez che, pare frequenti spessi il locale.
Il paparazzo ha colto subito l’espressione un po’ sorpresa di Emma che ha preferito alzarsi e andare velocemente via con le amiche.
► EMMA MARRONE MALINCONICA SU FACEBOOK
Insomma anche se sono trascorsi due anni da quando Belen Rodriguez ha soffiato De Martino a Emma negli studi di Amici, la cantante salentina giustamente preferire evitare incontri indesiderati. Anche se Emma ha sempre detto di aver superato la fine della storia con Stefano, deve essere dura vedere ogni giorno la coppia sempre più felice che ha appena festeggiato un anno di matrimonio in costante e inarrestabile (per loro scelta) sovraesposizione mediatica.
E solo ieri Belen continuava a ribadire quanto sia follemente innamorata del suo Stefano e di come voglia al più presto allargare la famiglia con un altro bambino dopo la nascita di Santiago.
In estate si rincorrevano le voci di un flirt fra Emma e Fabio Borriello, fratello di Marco ed ex di Belen, anche se al momento si sono perse le tracce del loro presunto flirt.