Emma Marrone non rinnegherà mai le sue origini salentine. In una recente intervista a Repubblica, la cantante ha spiegato chiaramente di essere molto orgogliosa della sua terra e di non aver mai voluto nascondere le sue origini.
“Ai tempi di Modugno il Sud si viveva diversamente, io invece non mi sono mai vergognata, ho sempre rivendicato il fatto di essere cresciuta in Salento, anche se sono nata a Firenze – ha spiegato la cantante – Non ho mai voluto fare lezioni di dizione, ho sempre voluto che si sentisse il mio accento del Sud. La mia terra la vivo con orgoglioâ€.
Emma è un tipo schietto che non ha mai rinnegato i lavori o i sacrifici che ha fatto prima di arrivare al successo e che non si è mai vergognata di essersi rimboccata le maniche per lavorare. E ogni volta che può, è pronta a ribadire le sue convinzioni.
► EMMA MARRONE, NUOVA FIAMMA IN VISTA?
Trenta anni compiuti da poco e molte novità intorno alla cantante, tra cui il recente cambio di agenzia, ma anche nuovi successi professionali che non possono che rendere soddisfatta Emma.
Nonostante i momenti difficili che ha dovuto affrontare, la cantante resta una combattente e continua a essere molto positiva. “Il cambiamento non è l’aver compiuto trent’anni, ma per gli incontri fatti, le persone positive e negative che servono a renderti migliore†spiega Emma, molto probabilmente riferendosi anche a qualche delusione amorosa che ha dovuto affrontare in passato: come non pensare alle storie con Stefano De Martino e Marco Bocci? Intanto Emma si lascia alle spalle le critiche e si gode il successo anche perché a richiesta sono state aggiunte altre quattro date al suo tour musicale.
Photo Credits | Facebook