Emma Marrone sta attraversando un momento decisamente no: dopo il flop all’Eurovision Song Contest 2014 le sono piovute addosso non poche critiche e alla fine la cantante ha deciso di replicare dalle pagine di Repubblica.
“Non si può vincere sempre nella vita, da lì a leggere quelle critiche tremende, che sono il disonore, la vergogna per gli italiani, beh ce ne passa.
Ho fatto quello che potevo, anche sulla storia dell’inglese non mi hanno risparmiatoâ€. Insomma Emma si assume tutte le proprie responsabilità per il flop di Copenaghen che non segnato il momento più alto della sua carriera: pochi giorni fa aveva detto chiaramente di sperare nella vittoria e non solo di partecipare.
Poi la sua esibizione ha creato un certo scandalo soprattutto a causa del suo look (con microshorts stile slip in bella vista): senza contare le interviste flop in inglese in cui Emma ha dimostrato di non essere a suo agio con le lingue. La cantante si è trovata in difficoltà e ha azzardato qualche parola in inglese, ma il risultato non è stato quello sperato e alla fine ha rinunciato e si è fatta tradurre…
► J-AX CONTRO EMMA MARRONE, SEI VUOTA
“Non ho mai studiato lingue nella vita, giusto un po’ di francese a scuola. Non ho mai detto di essere bilingue... Piuttosto che farmi tradurre, mi sono detta: proviamo a dire quattro parole. Mi sono buttata, pensavo di essermela cavata, lo so di non avere l’accento di Oxford†ha spiegato la cantante che rivela di essere un tipo fragile come tutti. A peggiorare la situazione, le osservazioni lanciate dalla cantante a Suor Cristina e la pronta risposta di JAx…
Insomma le critiche fanno male ed Emma ha deciso di sparire dalla circolazione e dai social per un po’…
Foto credits| Facebook