Home » cantante » Emma Marrone, mi sono rioperata di tumore due anni fa

Emma Marrone, mi sono rioperata di tumore due anni fa

Spread the love

In molti sanno che Emma Marrone è stata operata di tumore all’utero molti anni fa ma in molti meno erano a conoscenza del fatto che la cantante fosse tornata sotto i ferri appena due anni fa, nel pieno del successo insomma. E’ la stessa salentina a svelarlo in una intervista al settimanale Sette del Corriere della Sera.

Ecco l’intervista fiume di Emma Marrone:

Il Male, come lo chiamo io, è un pensiero che ti rimane. Ogni anno devo sottopormi alle visite di controllo, prima ogni tre mesi, poi ogni sei mesi. Il pensiero che si riformi c’è sempre: e infatti è tornato, mi sono dovuta rioperare due anni fa. La parola ‘cancro’ mi dà fastidio. Quando sono arrabbiata dico ‘sta m*rda’. Ti fa capire che nella vita niente è dovuto, niente è scontato. Ora sono una che vive di attimi. Ho imparato a non negarmi le cose che mi fanno stare bene. Da un giorno all’altro è un attimo…

EMMA MARRONE: MI AVEVANO DATO DUE MESI DI VITA DOPO IL TUMORE

Il gossip continua a monitorarla, ma Emma Marrone non creda dipenda strettamente da lei.

Non credo che dipenda da me. Di base, sono una persona discreta, faccio cose poco appariscenti. Non mi si paparazza mai — chessò — su un megayacht da 80 metri. L’altra settimana, sono andata a Capri, ma non con una barca privata: ho preso l’aliscafo da Napoli, come tutti. È che a volte mi sembra che ci sia quasi un’ossessione, nei miei confronti […] Ma io lo so: essendo una persona pubblica, è normale che vengano costruite delle notizie che tirano

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento