Non si può piacere a tutti, ma d’altra parte Emma Marrone non intende rinunciare alla sua schiettezza pur di avere qualche ammiratore in più. Intervistata da Donna Moderna, la cantante salentina ha parlato del suo rapporto con i media, ma anche del rapporto con i fan dopo essere stata recentemente travolta dalle critiche, prima per il suo flop all’Eurovision di Copenaghen, poi per le interviste in un inglese a dir poco zoppicante e poi per le sue dichiarazioni contro Cristina Wurst e Suor Cristina.
Tutti le hanno dato addosso lei ha preferito defilarsi per qualche tempo, salvo poi tornare a difendere le due ragiono. “Sono arrivata fin qui con una faccia sola: di bronzo. Non ha senso nascondersi dietro una maschera. Io sono sempre stata me stessa, solo così mi sento libera†ha detto Emma a Donna Moderna. La cantante in effetti è ben consapevole del meccanismo del mondo dello spettacolo dato che molto spesso sembra contare di più non tanto quello che si dice, ma chi lo dice ed è conscia che quando è lei a parlare, tutti sono pronti a scatenarsi anche per il fatto che è uscita da un talent show, cosa che in molti ancora non le perdonano.
► EMMA MARRONE, MI FANNO SEMPRE A PEZZI
La cantante però è decisa ad andare per la sua strada anche se si sente profondamente divisa fra il suo spirito da adolescente e la maturità : ha appena compiuto 30 anni, ma si rende conto di riuscire ad affrontare tutte le sfide della vita con l’entusiasmo di una 17enne. È cresciuta in fretta anche grazie ai dolori e ai momenti duri che ha dovuto affrontare nella sua vita, compresa la lotta contro il cancro, ma dopo aver toccato il fondo ha sempre avuto la forza di risalire con il sorriso. E brava Emma.
Foto credits| Facebook