La storia con Marco Bocci fa ormai parte del passato, figuriamoci quella con Stefano De Martino, oggi felicemente sposato con Belen Rodriguez. Ma nonostante la voglia di guardare avanti, Emma Marrone è sempre costretta a buttare un occhio al passato: perché non c’è verso, i guai sentimentali della cantante salentina – non troppo fortunata in fatto di uomini – interessano eccome.
E così Emma Marrone si trova spesso e volentieri a dover commentare la sua vita sentimentale che oggi la vede single più single che mai. E’ successo anche in occasione della ospitata che la cantante ex concorrente di Amici ha fatto nel programma di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte. La salentina ha parlato di tutto un po’, soffermandosi poi anche sugli amori passati che per forza di cose non le hanno lasciato bei ricordi. E commentandoli, pur senza fare nomi precisi, Emma Marrone ha voluto lanciare una sorta di frecciatina agli ex fidanzati spiegando come sia sempre più schifati dagli uomini che ha incontrato sulla sua strada, incapaci di prendere sul serio i sentimenti.
“Ce ne sono in giro di ignoranti, più di prima. Il sentimento è il motore che fa muovere il mondo e io, nonostante tutto, voglio crederci ancora. Sono innamorata della vita e dell’amore“. La cantante continua: “Io sono una persona fedele, non tradisco gli altri e me stessa. Se sento qualcosa che non va o voglio avere un approccio con altre persone avviso l’uomo che mi sta al fianco. Non saprei dire bugie“. Certo così non hanno fatto i suoi due fidanzati “famosi” – Stefano De Martino e Marco Bocci, appunto – che con lei non si sono comportati benissimo.
► EMMA MARRONE COMMENTA LA CONVIVENZA BOCCI-CHIATTI SU TWITTER
E se di Stefano De Martino e del triangolo con Belen si è detto di tutto e di più, lo stesso è stato del rapporto con Marco Bocci che da qualche settimana a questa parte fa coppia fissa con Laura Chiatti. La salentina aveva già lanciato all’attore umbro qualche frecciatina via Twitter ma da Maurizio Costanzo ha rincarato la dose…
foto facebook