Home » cantante » Emma Marrone rivela: Sono stata arrestata

Emma Marrone rivela: Sono stata arrestata

Spread the love

Che Emma Marrone fosse un po’ ribelle già i fan lo sapevano perché la salentina non lo ha mai nascosto; certo in tanti probabilmente non sapevano che ai temi del liceo la cantante è stata anche arrestata. E’ lei stessa a raccontarlo in una intervista rilasciata a Rolling Stone.

Un episodio della sua vita privata che Emma Marrone non aveva mai svelato e che ovviamente oggi è al centro del gossip (ma la salentina, quando lo ha raccontato, probabilmente sapeva benissimo l’effetto che questa dichiarazione avrebbe avuto). Ecco le parole della ex vincitrice di Amici:

Una volta mi arrestarono per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia. Ero un po’ ribelle, un po’ diversa dal canone delle ragazzine del tempo in Salento. Il piercing, i tatuaggi, i capelli di mille colori

EMMA MARRONE, POLEMICA VIA SOCIAL CON BELEN?

Il racconto della salentina continua: dice che ai tempi del liceo era una contro corrente che frequentava solo musicisti e band con le quali era siolita suonare per locali.

Gente che era ancora più strana di me. Non andavo in villa, allo struscio, ero sempre chiusa in una cantina o in un pub, a suonare o a sentire suonare gli altri. Al Sud si nota ancora di più quando sei diverso, nell’accezione positiva. Io volevo fare musica, volevo cantare, ma non pensavo di farne un lavoro. Facevo la commessa, facevo la cameriera

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento