Dopo essersi pronunciata ovviamente a favore delle unioni civili, Emma Marrone svela di essere un tipo molto corteggiato e di ricevere quotidianamente proposte di nozze dai propri ammiratori soprattutto adesso che è tornata single dopo la fine della storia con Fabio Borriello.
D’altra parte la cantante salentina sarebbe davvero una moglie perfetta dato che non nasconde di saper cucinare benissimo anche e soprattutto i piatti della sua terra e di essere un tipo casalingo.
Oltre alle proposte di matrimonio non manca neppure qualche richiesta bizzarra da parte dei suoi followers che le chiedono in continuazione di inviar loro foto dei suoi piedi.
Si vede che sono feticisti, loro dicono che ho dei bei piedi, ma secondo me mi prendono in giro. Ho le dita lunghissime. Il mio è un piede greco.
Ha detto intervistata dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli nella trasmissione Non è un paese per Giovani in onda su Rai Radio2. E forse i suoi fans saranno anche feticisti, ma i piedi della cantante sembrano solleticare e non poco la loro attenzione. E se di questi lo scorso anno la cantante era impegnata sul palco del Festival di Sanremo rimediando pure qualche inevitabile critica sul look, quest’anno svela che le piacerebbe anche debuttare al cinema.
Mi piacerebbe recitare, l’ho detto anche a Giovanni. Sarebbe bello fare la parte di una un po’ fuori di testa, con dei disagi. Però non ho la dizione, né la memoria.
► EMMA MARRONE, SONO A FAVORE DELLE UNIONI CIVILI
Che il regista toscano raccolga il suo appello? E fra una battuta e l’altra la cantante ha trovato il modo di ribadire la sua posizione a favore delle unioni civili, il tema che sta spaccando l’Italia.
Rispetto le loro opinioni di chi è andato al Family Day, ma scendere in piazza per vietare dei diritti a delle persone non fa parte del mio essere.
Ha concluso la cantante che pochi giorni fa ha spiegato di non essere omosessuale assicurando che non avrebbe alcun problema a fare pubblicamente outing.
Photo Credits | INSTAGRAM