Home » cantante » Emma Marrone, trasloco a Roma da single

Emma Marrone, trasloco a Roma da single

Spread the love

Emma Marrone torna single e cambia casa. La cantante è stata paparazzata da Diva e donna alle prese con il trasloco nella nuova casa di Roma: ad aiutarla è arrivata tutta la famiglia al completo, ma fra scatoloni e materassi il volto di Emma non sembra dei più rilassati.

Colpa anche della recente rottura con Marco Borriello?

La storia fra la cantante e l’imprenditore è naufragata solo poche settimane fa dopo un’estate fatta di alti e bassi. Le vacanze e le presentazioni ufficiali in famiglia non sono state sufficienti per consolidare quello che era cominciato qualche mese fa come un ritorno di fiamma. E dire che solo pochi giorni fa la coppia era stata paparazzata in un supermercato romano intenta a fare la spesa: in molti avevano già azzardato a parlare di convivenza, ma le cose sono andate diversamente.

A porre fine alla storia è stata Emma Marrone che in qualche modo ha confermato la rottura a causa (evidentemente) di differenze inconciliabili con il suo ex.

EMMA MARRONE HA LASCIATO FABIO BORRIELLO, ECCO PERCHÈ

Tornata single, Emma si dedica a sé stessa e anche se appare un po’ giù c’è anche da considerare che deve fare i conti con il trasloco, non esattamente una delle attività più rilassanti in circolazione. La cantante salentina però non si abbatte e si consola con il lavoro: a Natale uscirà il suo nuovo album ed è già stata riconfermata con Elisa come coach nella prossima edizione di Amici. E sui suoi profili social riesce anche a rassicurare i suoi followers.

Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare… Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa “darà un senso a tutto questo mio vagare.

Ha scritto speranzosa la salentina.

Lascia un commento