Emma Marrone e le frecciatine su Twitter per Marco Bocci. Ormai ci siamo appassionati perché la cantante salentina è una che di certo non le manda a dire e si rende sempre protagonista di affermazioni abbastanza pungenti via social. E così, dopo aver buttato là qualche frase ambigua nelle settimane passate, torna alla carica e stavolta non ci va nemmeno troppo per il sottile.
Il tutto nasce da un post pubblicato da Selvaggia Lucarelli che riporta alcune voci che le sono arrivate all’orecchio circa la possibile gravidanza di Laura Chiatti, nuova fidanzata di Bocci (per la quale l’attore avrebbe anche fatto a pugni sabato scorso, in un locale di Perugia, per difenderla da un fan troppo agguerrito).
Al post di Selvaggia Lucarelli è seguito un commento di un fan che parla di maledizione di Emma Marrone. Ovvero che tutti gli uomini che stanno con lei dopo poco la scaricano per mettere subito su famiglia con un’altra donna (vedi Stefano De Martino che ha fatto un figlio con Belen e poi l’ha sposata e adesso, appunto, Marco Bocci).
Nella conversazione si inserisce la diretta interessata Emma Marrone che spara a dritto contro l’ex e si ritiene fortunata per averla scampata. “Non parlerei di maledizione, direi più che altro che si tratta di benedizione: questione di punti di vista“. Insomma, viste come sono andate a finire le cose e visto il comportamento di Marco Bocci, Emma Marrone non sembra rimpiangere il tempo passato con l’attore protagonista di Squadra Antimafia 5 che aveva conosciuto la scorsa primavera, quando era approdato ad Amici in qualità di ospite.
► EMMA MARRONE, LA PRIMA FRECCIATINA A MARCO BOCCI SU TWITTER
Una storia che sembrava poter essere destinata a funzionare ed invece si è sgretolata tempo poco, con la cantante salentina di nuovo single e delusa da un uomo.
foto facebook