Dopo l’intervista rilasciata al settimanale Oggi, nella quale confermava le nozze con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti decide di uscire allo scoperto anche sui social network e, su Facebook, conferma il matrimonio in data 21 giugno con la madre di sua figlia, Raffaella Maria. Poche righe per annunciare al mondo intero la sua felicità .
“Sono felicissimo perché, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… che fantasia!) Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo presto… in musica ! EROS“.
Un annuncio che il cantante romano ha voluto fare dunque per evitare qualsiasi tipo di pettegolezzo sulle nozze che, siamo sicuri, saranno particolarmente monitorate dalla cronaca rosa. Quella tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è una unione ormai duratura, impreziosita qualche anno fa dall’arrivo della piccola Maria Raffaella che è andata a fare compagnia ad Aurora, la primogenita che Eros Ramazzotti ha avuto dalla ex moglie Michelle Hunziker.
► MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI, GELO TRA I DUE EX: ECCO PERCHÉ
Di matrimonio tra i due si parlava da un bel po’, ma soltanto adesso il cantante e la modella hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia che, secondo quanto affermato da lui, sarà molto riservata e intima, contariamente a quelle a cui siamo abituati quando si tratta di Vip!
Photo Credits | Getty Images