Home » cantante » Eros Ramazzotti, delle critiche non mi interessa niente

Eros Ramazzotti, delle critiche non mi interessa niente

Spread the love

Eros Ramazzotti torna a parlare e, dalle pagine di Nuovo, lancia l’ennesimo messaggio di sfida nei confronti di coloro che, negli ultimi due mesi, hanno criticato la figlia Aurora, nessuna esperienza televisiva ma già scelta per la conduzione pomeridiana di un programma seguito come X Factor.

Ecco cosa ha detto Eros Ramazzotti al riguardo:

Per me è importante averle indicato la giusta strada, una cosa tutt’altro che facile quando i genitori sono separati. Già tre anni fa lei voleva andare a X Factor, addirittura come cantante. Io l’ho fermata e le ho detto che prima avrebbe dovuto studiare. Stavolta io non l’ho incoraggiata, né raccomandata: in televisione non conosco nessuno di influente. Sicuramente l’entourage di Michelle, visto che Aurora vive con la mamma, l’avrà aiutata a sviluppare la sua voglia di fare e di essere presente. Questa caratteristica di sicuro non l’ha presa da me: quando lei vede gente è felice, io invece scappo. È uno strano mix tra sua madre e me e certo farà bene.

EROS RAMAZZOTTI, AURORA È UN MIX TRA ME E MICHELLE HUNZIKER

Il cantante romano dice di essere totalmente disinteressato alle critiche.

A me delle critiche non interessa nulla: se i dirigenti di una grande struttura come Sky l’hanno presa, significa che ha qualità. Del resto, mica potevo dire: ‘Fermi tutti!’ e riportarla a casa. Lei ha già 18 anni e ha la testa sulle spalle. Chiede consigli, ma poi decide da sola che cosa vuole fare. Io sono uno di quelli che pensa che i figli debbano studiare per imparare le cose importanti, come il rispetto per il il prossimo. Poi non importa se vogliono andare all’università o a lavorare. In ogni caso, lei mi ha detto che intende fare questa esperienza di quattro mesi e che, da gennaio, vuole andare a studiare arte al King’s College di Londra. Certo, io avrei preferito che arrivasse in tv dopo essersi preparata in modo adeguato. Però probabilmente lo è già, il provino lo ha superato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento