Non si fa altro che parlare della gaffe di Aurora Ramazzotti che sui social, nell’imitare Belen Rodriguez, si sarebbe resa protagonista di una frase piuttosto ingenua. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe definito Santiago, figlio dell’argentina, brutto. Ed è chiaro che la gaffe in pochi minuti ha cominciato a fare il giro del web.
Soli diciotto anni, Aurora Ramazzotti non ha certo pensato che una frase buttata lì per scherzo potesse scatenare il web. Ma si sa, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è comunque un personaggio pubblico ed è normale che una cosa detta da lei sia in grado di movimentare e di un bel po’ la cronaca rosa. E così è Eros Ramazzotti a intervenire con un post su Instagram nel quale racconta che la figlia è amaramente pentita di quello che ha fatto e aggiunge anche che sia lui che la ex moglie Michelle Hunziker l’hanno immediatamente ripresa facendole capire di avere sbagliato. Ecco cosa ha scritto il cantante romano su Instagram.
► BELEN RODRIGUEZ, FRECCIATINA A AURORA RAMAZZOTTI SU FACEBOOK?
Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo.
Una leggerezza, insomma, che la figlia di Eros Ramazzotti avrebbe commesso senza pensarci…
Photo Credits | Getty Images