Il segreto di Federico Zampaglione e Claudia Gerini? Concedere massima libertà alla coppia. Intervistato da Grazia in occasione della presentazione del suo ultimo album, Indagine su un sentimento, il cantante ha parlato anche del rapporto con la compagna che ava avanti ormai da nove anni e al riparo dal gossip e dalle indiscrezioni.
La coppia Gerini-Zampaglione in pratica funziona perché ciascuno concede massima libertà all’altro, in termini di spazi personali, amicizie, passioni. “La coppia non dev’essere una gabbia†dice Zampaglione che sembra condividere le sue posizioni proprio con la compagna, molto impegnata come lui dal punto di vista professionale.
E se l’attrice e il cantante non riescono a trascorrere troppo tempo insieme per le loro carriere che spesso li portano a separarsi per qualche tempo, è anche vero che questo sembra essere diventato la chiave del loro rapporto. Anche la Gerini qualche tempo fa aveva parlato molto chiaramente del rapporto con il compagno spiegando di aver trovato il perfetto equilibrio nella coppia: Claudia e Federico sono una coppia che dopo nove anni sembra non conosce che cosa sia la monotonia e la calma piatta in amore: tutto merito anche delle loro vite piuttosto movimentate anche le loro vite piuttosto movimentate e ricche di impegni. Lei qualche tempo fa aveva anche spiegato come fantasia e divertimento fossero gli ingredienti indispensabili per non mantenere viva la passione di coppia in ogni momento…
► FEDERICO ZAMPAGLIONE E CLAUDIA GERINI LITIGANO A PONZA
Di certo entrambi concordano che ciascuno nella coppia ha bisogno dei propri spazi e a “scappare†in determinati periodi per poter seguire l’ispirazione è soprattutto il cantante dei Tiromancino che spiega come in alcuni momenti non si faccia assolutamente distrarre da nulla e meno che mai dal gossip che sembra ignorare del tutto. E la Gerini intanto sembra non voler nascondere che le piacerebbe diventare madre per la terza volta, dopo la nascita di Rosa (nata dal precedente matrimonio) e di Linda, nata dalla relazione con Zampaglione…
Photo Credits | Getty Images