L’attesissima intervista di Fedez a Belve non ha di certo deluso le aspettative, con Francesca Fagnani che è riuscita a far emergere qualche dettaglio in più sugli ultimi mesi piuttosto complicati del rapper.
Si è partiti dall’adolescenza di Fedez, per niente semplice, che lo ha avvicinato anche al mondo della droga, ma è stato anche vittima di bullismo. Storia che il cantante non ha mai nascosto e che ovviamente lo hanno poi segnato durante la sua vita.
Fedez conferma l’addio a Chiara Ferragni
Ha parlato anche di suicidio, proprio come conseguenza di quest’immersione nel mondo della droga, ma qui ne è uscito grazie ai genitori che non lo hanno mai abbandonato. Effettivamente Fedez ha più volte ribadito di come si fidi solo di loro ed è per questo che sua mamma è suo manager, nonostante non abbia studiato per ricoprire tale ruolo. Chiaramente però ciò che interessava maggiormente al pubblico era la questione matrimonio, quella che ormai da circa due mesi campeggia sulle varie riviste scandalistiche nostrane.
Chiara Ferragni, da Fabio Fazio, aveva parlato di crisi, di momento difficile, con la speranza di poterlo superare. Fedez invece è stato decisamente più categorico, lasciando intendere come ormai il matrimonio con Chiara sia definitivamente finito. Ciò lo si era capito anche dal suo trasferimento in una nuova casa, abbandonando quella immensa nella quale si era trasferito da poco con la sua famiglia.
La vicenda Balocco ha creato grandi tensioni nella coppia
Il rapper non ha specificato quale sia stato il motivo preciso che abbia portato alla fine del suo matrimonio, ma è chiaro che la questione Balocco ha avuto un peso importante nella serenità della coppia. Il problema principale è che Fedez ha scoperto quanto accaduto come lo hanno fatto tutti, attraverso i giornali, una situazione che inevitabilmente lo ha fatto non poco infuriare. Il problema poi è che Chiara abbia deciso di agire in maniera diversa da come lui si aspettasse, prendendosi totalmente la responsabilità di quanto accaduto.
Invece, a detta di Fedez, parte della colpa è anche del suo manager. Insomma aria tesa tra i Ferragnez che è stata acuita da questa vicenda giudiziaria. Sui tradimenti Fedez non si è esposto, non ha voluto parlare, ma si è dispiaciuto nel vedere il nome di una ragazza, in questo caso Paola Di Benedetto, su tutti i giornali come la sfasciafamiglie della situazione. Sembra insomma abbastanza improbabile che i due possano ritornare insieme, Fedez ha parlato di Chiara Ferragni come ancora in veste di sua moglie semplicemente per una questione legale. Nel finale però ha voluto ribadire come sarà sempre la donna più importante della sua vita.