Fedez esce con il nuovo singolo Generazione Bho (che anticipa l’uscita dell’album Pop-hoolista, disponibile da oggi) ed è già boom di visualizzazioni su Youtube. Nella nuova canzone il rapper milanese giudice di X Factor 8 se la prende con Francesco Facchinetti, reo di essere considerato figlio d’arte ingiustamente.
Vediamo la parte del testo di Generazione Bho nella quale Fedez punzecchia il cantante figlio di Roby Facchinetti, leader dello storico gruppo musicale dei Pooh. Ad un certo punto, parlando delle cose strane che succedono in Italia, ecco che arriva il riferimento incriminato:
Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante
Non sarà contento Francesco Facchinetti che non è la prima volta che finisce nel mirino di alcuni cantanti rap. Evidentemente dai colleghi, Francesco Facchinetti non viene considerato moltissimo ed ecco che il suo nome spesso e volentieri viene associato agli aspetti più improbabili della musica. Chissà che questa affermazione non scateni la pronta reazione del diretto interessato; qualora arrivasse la risposta di Francesco Facchinetti (che avrebbe anche ottimi motivi per rispondere), qualcosa ci dice che verrà fuori l’ennesima querelle a distanza tra Vip.
Tanto è periodo intenso per Fedez, da questo punto di vista. Il rapper milanese classe 1989 già nelle scorse settimane si è reso protagonista di un battibecco a distanza con la conduttrice Barbara D’Urso che solo due giorni fa, in una intervista radiofonica rilasciata ai microfoni de La Zanzara, ha continuato a lanciare frecciatine nei confronti del giudice di X Factor 8, colpevole di avere affermato che mai sarebbe andato opinionista in uno dei programmi della napoletana.
Photo Credits | Facebook