Fedez non delude le attese e scende in campo per difendere la fan che ieri è stata pesantemente offesa da Maurizio Gasparri perché in sovrappeso. Il giudice di X Factor 8, che da giorni è al centro del gossip per aver ingaggiato un duello a distanza contro il vice presidente del Senato, pubblica un post lunghissimo su Facebook e Twitter nel quale punta il dito contro il politico, colpevole di essere andato giù pesante contro una ragazzina, puntando poi su un suo difetto fisico.
Il messaggio di Fedez è pungente e purtroppo (aggiungiamo noi) troverà sicuramente anche la nuova replica di Maurizio Gasparri che, a dispetto della sua non proprio giovanissima età , non sembra intenzionato a chiudere una polemica che sta durando da anche troppo tempo. Peraltro il tweet pubblicato ieri da Maurizio Gasparri ha letteralmente spaccato il popolo web tra coloro che hanno messo alla gogna il vice presidente del Senato e coloro che invece lo hanno difeso, sottolineando come fosse stata la fan di Fedez a offendere per primo il politico, dandogli della persona sporca dentro.
Quello che è certo è che in effetti Maurizio Gasparri ci è andato giù pesante, soprattutto perché ha offeso per l’aspetto fisico una ragazzina che potrebbe essere sua figlia. Soprattutto, avrebbe potuto esprimere il suo punto di vista in un altro modo e non andando a pungere su un aspetto, quello relativo al fisico, che si rivela essere sempre molto delicato soprattutto in fase adolescenziale. E voi da che parte state in questo duello tutto virtuale?