Home » Fedez e la frecciatina a Luis Sal sul palco del LoveMi

Fedez e la frecciatina a Luis Sal sul palco del LoveMi

Spread the love

Non c’è giorno in cui Fedez non faccia notizia, ma ormai sembra essere una sua consuetudine essere al centro delle polemiche, modo anche per far parlare chiaramente di sé.

La sua smania di protagonismo lo ha portato a creare un concerto di beneficenza, LoveMi, che quest’anno è arrivato alla sua seconda edizione, dimostrando come con la musica si possa sempre fare qualcosa di buono.

Fedez ed il LoveMi a Piazza Duomo

Che possa risultare antipatico o simpatico, Fedez sfrutta spesso la sua popolarità per organizzare eventi importanti legati alla beneficenza e questo è sicuramente un aspetto positivo del voler essere sempre al centro dell’attenzione. Anche quest’anno il concerto a Piazza Duomo, andato di scena nella serata di ieri, è stato un grandissimo successo, con Italia 1 che ha ripreso tutto in diretta accontentando coloro che non erano presenti a Milano.

Tanti artisti sul palco del LoveMi, cantanti più o meno conosciuti dal mondo della musica e che hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti a Piazza Duomo. Ovviamente non poteva mancare Fedez sul palco, il marito della Ferragni ha concluso lo show esibendosi in alcune sue canzoni celebri ed in coppia con i vari colleghi che in questi anni hanno realizzato qualche brano insieme. Oltre al ritrovato amico J-Ax, con il quale ha dato vita a tante canzoni piuttosto famose, sono saliti sul palco anche Achille Lauro, Orietta Berti, Mara Sattei e Tananai. Sono gli artisti che negli ultimi due anni hanno avuto modo di creare il classico tormentone estivo insieme a Fedez, quest’anno invece è toccato ad Annalisa insieme a J-Ax degli Articolo 31.

La frecciatina di Fedez a Luis Sal

Proprio durante l’introduzione di una coppia di amici e colleghi, formata da Tananai e Mara Sattei, Fedez ha lanciato una frecciatina all’ormai ex amico Luis Sal. Queste le parole di Fedez: “Una serie di amici che salgono sul palco, non tanti perché non me ne sono rimasti molti”. Frase che non è passata di certo inosservata, evidenziando come effettivamente Fedez non riesca a mantenere sempre buoni rapporti con le persone, subentrano delle problematiche caratteriali che inevitabilmente le allontanano.

Attualmente sembra sia rimasto in ottimi rapporti con quelli che si sono presentati sul palco del LoveMi, con J-Ax che è l’emblema di quante problematiche Fedez abbia avuto in questi anni nel riuscire a crearsi degli amici. Con lui ci furono momenti d’oro e poi la rottura, ma per sua fortuna è tornato il sereno da qualche anno e questo ha portato anche alla creazione del nuovo singolo di successo Disco Paradise insieme ad Annalisa.

Lascia un commento