Che Fedez non sia una persona amata da tutti è cosa alquanto risaputa, il suo modo di fare, alquanto schietto e pungente, spesso allontana le persone e non è un caso che abbia litigato con tanti personaggi che qualche anno fa erano considerati amici.
Uno tra questi è Fabio Rovazzi, un vero talento della creatività che è riuscito ad impazzare nel mondo della musica, ma anche del cinema e della televisione.
La lunga amicizia di Fedez e Fabio Rovazzi
Rovazzi e Fedez sono stati per anni dei grandi amici, cresciuti praticamente con gli stessi sogni nella periferia di Milano ed entrambi arrivati ad un grandissimo successo. Nell’ultimo podcast di Muschio Selvaggio, Fedez ha avuto finalmente la possibilità di avere una chiacchierata serena e pacifica con Fabio Rovazzi dopo la lite che li ha praticamente tenuti lontani per cinque anni. Da amici fraterni a sconosciuti, con qualche saluto sporadico, il classico freddo ciao, quando si incontravano ad un evento.
Fedez ha raccontato come sia stato difficile per lui sopportare la mancanza dell’amicizia di Fabio Rovazzi, tra l’altro fu anche il periodo in cui poi ci fu la lite con J-Ax. Era stato fatto l’errore di mischiare lavoro ed amicizia, purtroppo anche se di base c’è un grande bene, quando subentrano delle problematiche legate ad un lavoro comune, ecco che si arriva poi a delle rotture.
Perché Fedez e Rovazzi hanno litigato?
Fedez ha evidenziato come sia stata la smania del denaro a dividerli, il successo crea spesso questo delirio di onnipotenza che poi fa cambiare in modo drastico le persone. Non c’erano quindi di mezzo solo incomprensioni legate ad un progetto lavorativo, ma il marito di Chiara Ferragni ha chiarito come effettivamente il denaro sia stato poi il motivo di questa rottura. Dopo tutti questi anni lontani però finalmente si è trovato un punto di incontro, Fedez e Fabio Rovazzi hanno cominciato nuovamente a sentirsi, a mettere da parte tutti i problemi del passato e ritornare ad essere amici.
Sicuramente la malattia che ha dovuto superare il marito della Ferragni gli ha fatto capire come i legami siano più importanti di qualsiasi altra cosa materiale. Lo scorso anno ha ritrovato l’amicizia di J-Ax e quest’anno quella di Fabio Rovazzi, ritornando sui propri passi ed apprezzando maggiormente ciò che conta nella vita. Alle volte anche stupide incomprensioni portano le persone ad allontanarsi, ma se di base c’è un bene grande tutto si può risolvere. Intanto c’è chi ipotizza come Fedez abbia litigato anche con Luis Sal, altro suo storico amico e collega in Muschio Selvaggio. Quest’ultimo infatti non era presente in puntata. Vedremo se emergerà qualcosa in più a riguardo.