Home » cantante » Fedez giudice al posto di Elio a X Factor 8

Fedez giudice al posto di Elio a X Factor 8

Spread the love

Sarà Fedez il nuovo giudice di X Factor 8: il cantante rapper, che l’anno scorso a Milano aveva presenziato ad alcune delle audizioni del talent, è stato scelto come sostituto ufficiale di Elio che ha deciso di abbandonare il talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan dopo quattro anni.

Lo staff di X Factor 8 dunque si sta componendo piano piano: Mika aveva annunciato la sua presenza a X Factor 8 già qualche tempo fa, Morgan ha fatto la solita tiritera – prima ha detto di voler lasciare, poi alla fine risponderà presente -, Fedez è stato confermato da poco e adesso l’unico posto che rimane vacante è il quarto, quello che l’anno scorso occupava Simona Ventura.

La cosa per il momento è in stand by ma a quanto pare la nota conduttrice sarebbe in procinto di abbandonare X Factor per dedicarsi ad altri progetti lavorativi che potrebbero riportarla al suo ruolo di presentatrice, quello in cui si sente più ferrata. E così, detto di Fedez al posto di Elio, c’è da capire chi potrebbe sostituire SuperSimo. Si cerca una persona competente, con passione per la musica: di nome se ne sono fatti tanti in queste settimane ma per il momento non c’è niente di certo. Difficile che possa approdare a X Factor 8 uno tra Marco Mengoni o Giusy Ferreri mentre stanno aumentando le quotazioni di Victoria Cabello, fino all’anno scorso al timone di Quelli Che Il Calcio.

Potrebbe essere lei ad affiancare Mika, Morgan e Fedez a X Factor 8.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento