Fedez lascia X Factor? Stando al post su Facebook pubblicato dal rapper milanese qualche giorno fa sembrerebbe proprio di sì. Accusando i suoi colleghi, Morgan in particolare, di averlo preso di mira fin dalla prima puntata, infatti, il giudice di X Factor 8 parla al passato dell’esperienza targata Sky che definisce una avventura sin troppo forte ma che lo ha entusiasmato. E allora in molti si chiedono se non sia già arrivato il momento di salutare X Factor per Fedez.
Il rapper, 25 anni appena, è stata la rivelazione di questa stagione del talent condotto da Alessandro Cattelan. Un po’ come è successo per Mika l’anno socrso, Fedez è riuscito a entrare nel cuore dei telespettatori che hanno cominciato ad apprezzarlo sempre più, puntata dopo puntata. Il milanese ha fatto vedere di avere tutte le carte in regola per duellare al pari dei compagni di avventura ma fin dall’inizio ha avuto il suo bel daffare, soprattutto per arginare Morgan che ha sempre dimostrato poca simpatia nei suoi confronti.
► FEDEZ CONTRO MORGAN, CABELLO E MIKA: PREPOTENTI A X FACTOR 8
Fino all’ultima puntata quando l’ex leader dei Bluvertigo ha accusato Fedez di averlo percosso nei camerini di X Factor 8, salvo poi dargli del manesco davanti a tutta Italia. Una scenetta piuttosto bruttina da vedere, sulla quale lo stesso Fedez è voluto tornare sopra sempre attraverso Facebook, scusandosi per quanto fatto vedere al pubblico a casa. Ma adesso, in vista della finalissima in programma domani 11 dicembre, quello che tutti si chiedono è: Fedez lascerà X Factor dopo appena un anno?
Photo Credits | Fedez Facebook