Spesso e volentieri Fedez viene incalzato sull’ex collega di X Factor Morgan e il rapper milanese, che verso il collega non ha mai provato grande simpatia, non si tira mai indietro nel commentare.
Ecco cosa ha detto Fedez sulla nuova edizione di X Factor e su Morgan che dopo tante stagioni ha deciso di abbandonare il talent di Sky dopo un’annata, quella dello scorso anno, assolutamente da dimenticare. Fedez si è raccontato in una intervista a Oggi:
L’anno scorso è stato un salto nel vuoto, ero teso… Lo stereotipo che incarno aveva portato il pubblico a immaginarmi come una specie di analfabeta. C’era un forte pregiudizio verso di me e quindi le aspettative erano basse. È stato facile non deludere. Vedremo ora come andrà … Morgan? Sapete che porta con sé tanti pro e tanti contro, è uno difficile da gestire. Mika? Quest’anno lui sarà lo psicologo di X Factor. Ci siamo scoperti di recente perché abbiamo avuto modo di parlare e di confrontarci, porta con sé un’incredibile positività . Le mie battute fulminee? Tutti prepariamo una nota introduttiva per presentare il nostro concorrente. Ciascuno ha un autore che scrive il testo ma io ho sempre fatto da solo. Le battute, invece, le improvviso, mi vengono dopo aver visto le performance
► FEDEZ, FRECCIATA A MORGAN: NON MI MANCA
Non è la prima volta che Fedez parla di Morgan e va detto che ogni volta il rapper milanese (vittorioso lo scorso anno a X Factor con Lorenzo Fragola) tira fuori sempre qualche frecciatina al veleno. Arriverà la replica di Morgan?