Sappiamo come tra Chiara Ferragni e Fedez sia in atto una crisi piuttosto importante, come confermato anche dalla stessa influencer nella chiacchieratissima intervista da Fabio Fazio.
Su Instagram, Chiara, ha poi confessato di non stare bene, ma anche di come tutta questa vicenda non sia una sua decisione. Fedez infatti avrebbe deciso di allontanarsi dalla moglie, di dar vita a questa crisi matrimoniale che non sembra aver trovato una soluzione.
Fedez pronto a parlare da Francesca Fagnani
La Ferragni ha avuto la sua occasione di parlare, anche se la sua intervista è stata davvero povera di contenuti, senza dire nulla in più rispetto a quanto già non si sappia. Per questo ora si attende una spiegazione da parte di Fedez ed a quanto pare il rapper ha scelto un programma dove sicuramente non ci sono domande concordate. Il 2 aprile partirà la nuova stagione di Belve di Francesca Fagnani ed il super ospite della prima puntata sarà proprio Fedez.
Questo è quanto emerge dalle ultimissime indiscrezioni, anche se non sembrano ancora essere arrivate conferme ufficiali a riguardo. Scopriremo qualcosa in più a riguardo nelle prossime settimane, infatti la puntata con Fedez in studio a Belve sarà probabilmente registrata il 27 marzo. La messa in onda poi avverrà il 2 aprile e sarà senza dubbio una prima puntata con il botto perché qui l’intervista sarà reale, con domande a cui Fedez dovrà rispondere senza troppi giri di parole. In realtà il rapper è sempre molto schietto quando si tratta di dire ciò che pensa, non ha di certo peli sulla lingua e non è una persona che bada molto a trattenersi.
Sale l’attesa per la prima puntata di Belve con Fedez
Ci sono insomma tutti i presupposti per dar vita ad un’intervista coi fiocchi, anche perché Francesca Fagnani ama proporre ai suoi ospiti domande scomode, dalle quali possa emergere la verità su determinate situazioni più scottanti. Sicuramente sarà chiesto a Fedez di spiegare cosa sia successo con la moglie o quanto meno provare a capire se possa esserci uno spiraglio di ritorno alla vecchia normalità.
La Ferragni ha lasciato intendere come questa crisi sia stata scaturita da Fedez, quindi si attende una sorta di replica da parte del rapper, fornire le proprie ragioni a riguardo. Conoscendo poi Francesca Fagnani si tornerà anche sul caso Balocco, seppur Fedez non sia coinvolto in prima persona, ma sulla questione ha voluto prendere le parti della moglie e quindi avrà modo di fornire il suo pensiero sulla vicenda che ha sancito il declino dello strapotere social della Ferragni. Non ci resta che attendere altre notizie succose su questa prima puntata di Belve.