Non sono stati mesi semplici per Fedez che, dopo la settimana di Sanremo, ha deciso di non farsi più vedere sui social e per molti la causa era dovuta ad un’imminente separazione da Chiara Ferragni.
Si è parlato tanto del suo bacio sul palco dell’Ariston a Rosa Chemical, cosa che avrebbe infastidito a tal punto la Ferragni da mettere in dubbio il matrimonio.
La verità di Fedez sulla scomparsa dai social
In realtà la coppia non è mai stata realmente in crisi, sono stati i social e le varie riviste di gossip ad ipotizzare una fine di questa storia d’amore che sta a cuore a tantissimi fan della coppia. Non c’è mai stata una crisi tra Fedez e Chiara Ferragni ed è stato lo stesso rapper a voler mettere fine a tutte queste inesattezze emerse in queste settimane sul web.
Dopo un periodo piuttosto lungo di assenza dai social, ecco che improvvisamente Fedez ha cominciato nuovamente a registrare storie sul suo profilo Instagram, rivelando cosa gli fosse realmente capitato in questo periodo. Effettivamente nelle piccole apparizioni di questi mesi, si era notato un comportamento piuttosto anormale da parte di Fedez, balbuziente e soprattutto molto agitato ed ansioso. Ora il marito di Chiara Ferragni ha chiarito del perché si trovasse in tale condizione. In poche parole Fedez si stava curando con degli psicofarmaci, dopo il tremendo trauma attraversato con il tumore al pancreas, ha deciso di affidarsi ai medicinali per affrontare più rapidamente il tutto.
Il problema è che a gennaio si è ritrovato a dover cambiare qualche psicofarmaco, prendendone uno più forte che però gli ha provocato diversi effetti collaterali, dalla difficoltà a parlare, alle vertigini. Insomma situazione non semplice che ha visto costretto poi il cantante a sospendere definitivamente quest’assunzione. Chiaramente questo ha portato ad altri effetti collaterali piuttosto forti e per molti giorni si è ritrovato a letto senza avere nemmeno la forza di alzarsi.
L’incredibile forza di Chiara Ferragni
Periodo alquanto buio e complicato che sembra essere ormai alle spalle, certo ha dichiarato di non essere ancora al 100% della forma, si ritrova ancora a vivere qualche strascico di questa vicenda, ma ora ha capito che deve prendersi cura della sua salute mentale in modo corretto e sano. Non ci sono scorciatoie in questi casi, bisogna affrontare tutto con professionisti del settore e Fedez ha deciso di continuare con la terapia, perché attualmente è la soluzione migliore per non perdere più il controllo su sé stesso. In tutto questo ha voluto elogiare la moglie Chiara Ferragni che lo ha sempre sostenuto, è stata incredibile nell’affrontare tutto questo mantenendo sempre più unita la famiglia.