Da quando sono entrate a fare parte dell’entourage di Fabrizio Corona, Le Donatella – Silvia e Giulia Provvedi – sono diventate piuttosto eccentriche. Insomma niente a che vedere con le due sorelline acqua e sapone vincitrici dell’Isola dei Famosi. E allora non stupisce che Giulia Provvedi abbia deciso di farsi mettere i denti d’oro e vada anche particolarmente orgogliosa di questa scelta.
Uno sfizio da chissà quanti mila euro ma poco male visto che Giulia Provvedi ormai sembra potersi permettere tutto. E incalzata dal settimanale Nuovo sul motivo di una scelta alquanto originale e bizzarra, la sorella della ben più nota Silvia Provvedi (nota in quanto fidanzata di Fabrizio Corona) afferma:
Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ tamarra e mi piace l’idea di avere un sorriso dorato. Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Mi piace il mio sorriso dorato e non mi interessa del giudizio degli altri
â–º SILVIA PROVVEDI SMENTISCE LA CRISI: IO E CORONA SIAMO FELICI INSIEME
Tutto regolare insomma per la componente del duo Le Donatella che ovviamente – e la cosa non stupisce – è stata presa d’assalto sui social da parte di chi l’ha pesantemente criticata. La critica che più di frequente viene mossa alle due cantanti è quella di essersi montate la testa dopo l’incontro con Fabrizio Corona. Adesso Silvia Provvedi, la mora delle sorelle, gira con una macchina da centomila euro rigorosamente regalata dal fidanzato. E Giulia ha deciso di regalarsi un sorriso d’oro giusto per togliersi uno sfizio…