Cornuta e mazziata, Nicole Minetti, che non solo è stata tradita dall’ex Gué Pequeno ma adesso si trova anche a dover digerire le dichiarazioni del leader dei Club Dogo che non è stato proprio un gentleman nei confronti della ex consigliera regionale del Pdl.
Il flirt tra i due è durato poco nonostante fosse partito sotto i migliori auspici con tanto di vacanza a Sharm in pieno relax. Poi la rottura inaspettata arrivata per decisione della bombastica Nicole. I motivi sono trapelati nei giorni scorsi: Gué Pequeno l’avrebbe tradita con un’altra donna e lei, da persona con sani principi (!), non sarebbe riuscita a passarci sopra.
L’intervista di Gué Pequeno a Rolling Stones certo non fa onore al cantante. Va bene (quasi) tutto nella vita, ma a volte a tacere si farebbe una figura migliore. Anche se la protagonista in questione è Nicole Minetti, personaggio sicuramente discutibile. L’attacco verso la ex consigliera del Pdl è frontale: “E’ successo – dice riferendosi al flirt con la Minetti -, capisco sia una cosa che fa scalpore, ma alla fine della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega se io nella mia vita ho detto cose contro il Pdl, quella è una bona come un’altra e alla fine non fa neanche politica“. Insomma non un attestato di stima nei confronti della ex.
► NICOLE MINETTI E’ STATA TRADITA DA GUE’ PEQUENO
Il leader dei Club Dogo poi cerca di abbassare i toni specificando come Nicole Minetti non sia poi una persona così negativa: “Ammetto che è una cosa frivola, ma se penso a che gente ho frequentato nella mia vita non è la persona peggiore“. Insomma la bombastica Nicole dovrebbe accontentarsi di non essere la persona peggiore di questo mondo, secondo le parole di Gué Pequeno.
Arriverà la replica della diretta interessata?