Home » Iva Zanicchi contro Francesca Fialdini, dopo l’insulto a Selvaggia Lucarelli

Iva Zanicchi contro Francesca Fialdini, dopo l’insulto a Selvaggia Lucarelli

Spread the love

I media nostrani hanno catalizzato l’attenzione sul caso Iva Zanicchi, attualmente concorrente di Ballando con le stelle, che ha avuto un’uscita alquanto volgare ed offensiva nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

Sono passati giorni da quell’episodio, ma continuano ad esserci degli strascichi ed ora la Zanicchi si è scagliata contro Francesca Fialdini, la quale le avrebbe tratto una vera e propria imboscata.

Non si placa il caso Iva Zanicchi

La presentatrice di “Da noi…a ruota libera” ha avuto modo di avere tra gli ospiti, nell’ultima puntata di domenica scorsa, proprio Iva Zanicchi. Il caso ha voluto che una delle protagoniste di Ballando con le stelle fosse al centro del polverone mediato per quanto accaduto la sera precedente in diretta, quando appunto ha dato della poco di buono a Selvaggia Lucarelli, ma non in maniera diretta.

La Zanicchi infatti l’aveva sussurrato all’orecchio del maestro ballerino Samuel Peron, non pensava di essere stata ascoltata. In studio nessuno si è accorto di questa grave offesa, ma sui social il video è stato visto e rivisto confermando la brutta parolaccia pronunciata da Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Si è creato quindi un grande caos e la FIaldini ha colto la palla al balzo, creando un collegamento telefonico anche con la Lucarelli mentre la Zanicchi era all’interno dello studio. Ci sono poi state le scuse, accettate dal giudice di Ballando con le stelle, ma la polemica non è terminata qui.

Iva Zanicchi contro Francesca Fialdini

Infatti il giorno dopo Iva Zanicchi si è sfogata contro la Fialdini, in primis perché non pensava assolutamente che ci fosse in collegamento telefonico Selvaggia Lucarelli e poi perché si è sentita letteralmente accerchiata, con la presentatrice che più volte ha sottolineato il suo grave errore. Iva Zanicchi non ha accettato il modo di fare della Fialdini, sperava insomma che la presentatrice capisse il suo stato d’animo e provasse ad allentare un po’ la tensione, invece ha fatto squadra con Selvaggia Lucarelli.

La Zanicchi ha confessato di aver sofferto molto, per lei domenica è stata davvero una brutta giornata, avrebbe anche evitato di presentarsi dalla Fialdini, ma quest’ospitata era stata concordata da un mese e non poteva più dire di no.

Il caso ha voluto che proprio la Zanicchi fosse al centro del polverone mediatico e questo sicuramente ha giovato al programma della Fialdini. Per Iva però Francesca Fialdini ha detto cose un po’ troppo pesanti, ha avuto sempre un tono accusatorio e questo l’ha fatta sentire davvero umiliata. Vedremo se ci sarà una risposta da parte della presentatrice di Raiuno, intanto la Zanicchi è attesa nuovamente a Ballando con le stelle per la puntata di sabato.

Lascia un commento