J-Ax e Francesco Facchinetti non sono propriamente amici eppure a partire dal 25 febbraio prossimo saranno insieme nel programma The Voice 3. Strana coincidenza, insomma: dopo che il cantante rapper ha più volte infamato il conduttore, appoggiando l’amico Fedez, ecco che J-Ax e Francesco Facchinetti condivideranno il palco del talent show di Rai 2. E in una intervista a Quelli Che Il Calcio, ecco che J-Ax racconta di come si potrà evolvere il rapporto con il conduttore di The Voice 3.
Io sono solo intervenuto su una polemica già in atto tra Fedez e Dj Francesco. Scintille tra noi? Sì, fiammate probabilmente. Adesso non so come si tradurrà il tutto in televisione, ma si può vedere che all’inizio ci punzecchiamo molto e poi il rapporto che evolve. Francesco Facchinetti ha avuto una garanzia nella vita, rappresentata da suo padre che è un grande, una persona davvero amabile. Comunque stare vicini ci ha fatto trovare dei punti d’incontro. Se li ho trovati con un Suor Cristina lo scorso anno figuriamoci se non li trovavo con Dj Francesco. Cercheremo di trovarli per il bene di The Voice 3, dei concorrenti e per rispetto nei confronti dei telespettatori.
► J-AX, STOCCATA A SUOR CRISTINA: DOPO THE VOICE NON SI È PIÙ FATTA VIVA
Insomma pace siglata tra J-Ax e Francesco Facchinetti, con quest’ultimo che però non ha voluto dire niente in merito al rapporto forzato con il rapper milanese: vedremo come andranno le cose in occasione della diretta di The Voice 3 che comincerà tra pochissimi giorni.
Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook J AX