Tra J-Ax e Suor Cristina, fenomeno rivelazione e vincitrice di The Voice 2, il legame sembrava essere abbastanza stretto tanto che l’ex leader degli Articolo 31 aveva a lungo difeso la suora dalle critiche che spesso e volentieri le erano state rivolte durante la sua partecipazione al programma.
Oggi però, a distanza di un mese e mezzo dal trionfo di Suor Cristina a The Voice, J-Ax fa sapere di non avere più sentito la suora, evidentemente troppo impegnata per farsi viva con una telefonata o un messaggio. In occasione di una tappa del Radio Deejay Tour, il rapper taglia corto quando gli chiedono di che fine abbia fatto Suor Cristina dopo il talent:
Non sento più Suor Cristina dalla fine di The Voice perché ho fatto un’overdose di Orsoline e penso che anche lei abbia fatto un’overdose di rapper. Però bella lì, tante congratulazioni ancora a Suor Cristina
► THE VOICE, J-AX DIFENDE SUOR CRISTINA: SUI SOCIAL TROPPE CAVOLATE SU DI LEI
J-Ax farà parte anche di The Voice 3? L’anno scorso la sua presenza nel programma è stata particolarmente apprezzata dal pubblico che lo ha trovato adattissimo al programma di Rai 2: in effetti con le sue battute J-Ax è diventato ben presto uno dei punti di forza del programma che appunto per questo motivo lo rivorrebbe a fare parte della giuria insieme a tutti gli altri ovvero Raffaella Carrà , Piero Pelù e Noemi. J-Ax lascia una porta aperta: potrebbe fare parte anche della terza edizione. E noi ce lo auguriamo…
Foto | Facebook