Tre matrimoni falliti alle spalle non sono sufficienti per fare cambiare idea a Jennifer Lopez che, nel corso dell’ultima puntata del programma tv Chelsea Lately, ammette di sognare ancora l’abito bianco e l’unione felice al fianco di un uomo. Da poco tornata single dopo la rottura con Casper Smart, di tantissimi anni più giovane di lei, la cantante-attrice di origini portoricane non sembra avere cambiato idea.
Vorrei sposarmi di nuovo. Mi piace vivere all’interno di un matrimonio. Io non so essere una di quelle puttanelle single che passano da un uomo all’altro, non fa per me
Con questa dichiarazione dunque Jennifer Lopez lascia capire di intendere il matrimonio come forma per ufficializzare un rapporto che altrimenti potrebbe essere da intendersi molto più libero. E di matrimonio per molto tempo si è parlato anche con il giovane ballerino Casper Smart che dopo pochi mesi aveva già conosciuto i figlioletti di lei e sembrava essersi calato in pieno nel ruolo di papà (acquisito) attento e compagno premuroso della cantante molto più famosa di lui.
Dopo due anni e mezzo di gossip scatenato, nei quali la coppia era costantemente monitorata, l’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart è finito e i due si sono lasciati senza troppi strascichi polemici. Ma la cantante non smette si sperare di poter trovare l’uomo della sua vita ed ecco che annuncia a tutto il mondo di sognare ancora l’abito bianco e un bel matrimonio da festeggiare. I volontari si facciano avanti, insomma…
Photo Credits | Getty Images