Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, si rende protagonista di una vera e propria dichiarazione d’amore alla moglie Francesca, madre anche di sua figlia Teresa. L’occasione è una intervista che il cantante ha rilasciato al settimanale Grazia e nella quale non fa altro che tessere le lodi della moglie, una persona per lui fondamentale.
Francesca ha più ambizioni su di me di quante ne abbia io. Tante cose nella mia vita le ho fatte per farla contenta. Dalle piccole, come mettermi un bell’abito perché so che a lei piace vedermi vestito non come un bambino, alle grandi. Un uomo da solo è una disgrazia. Io credo molto nella coppia, la coppia è una potenza
► JOVANOTTI SENZA STIMOLI, SI FERMA PER UN ANNO?
E le dichiarazioni di Lorenzo Cherubini non stupiscono, lui che qualche anno fa era anche finito al centro del gossip a causa del presunto tradimento operato proprio ai suoi danni dalla moglie. Seguirono settimane di tensioni e il perdono del cantante toscano, disposto a chiudere un occhio pur di salvare il suo matrimonio. Della vita privata di Jovanotti da quel momento non si è poi più parlato e il cantante ha sempre cercato di mantenere stretto riserbo sulla sua vita sentimentale anche riuscendoci, seppur a grandi linee (considerando insomma che è uno dei personaggi più popolari in Italia).
Sempre nell’intervista a Grazia, Jovanotti parla anche del padre scomparso di recente: In pubblico era molto figo, tutti lo consideravano un simpaticissimo istrione, ma in famiglia era un osso duro, ricorda commosso.
Photo Credits | Getty Images