Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati per molti anni una coppia solida ma i rapporti si sono poi inaspriti con il passare del tempo e ad oggi i due ex coniugi proprio non si parlano. Che tra la cantante e il conduttore ci fosse della maretta, lo si era già capito. Pippo Baudo in passato lo aveva lasciato intendere e Katia Ricciarelli certo non aveva negato di non andare più d’accordo con l’ex marito. Concetto che la Ricciarelli ribadisce a Verissimo.
Ai microfoni di Silvia Toffanin che la intervista, Katia Ricciarelli non entra nel merito della questione ma lascia intendere che lei e Pippo Baudo non si sentono proprio più.
Io e Pippo non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto ma, io ho il mio orgoglio e lui il suo
► KATIA RICCIARELLI, PIPPO BAUDO UNA VERA DELUSIONE: BUFERA DOPO DOMENICA IN
Poi Katia Ricciarelli ha aggiunto dettagli importanti dicendo di essere stata spesso gelose delle donne che gironzolavano intorno al marito, per molti anni uno dei conduttori di punta della Rai.
Io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini e indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita
► KATIA RICCIARELLI SBAGLIA A CANTARE L’INNO DURANTE ITALIA-NUOVA ZELANDA
Dopo il divorzio, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non si sono più sentiti e non si parlano quindi da qualche anno. Riusciranno prima o poi a trovare un equilibrio?