Tutto è successo la scorsa notte mentre i due si trovavano ad un party organizzato presso il B Bar di New York. Ad un certo punto, dopo aver trascorso una serata piacevole e divertente, Kylie era stufa e stanca e ha deciso di andare a casa. La cantante, quindi, ha chiesto al fidanzato di andar via e si è avviata verso l’uscita.
Andres, invece, a quanto pare non aveva affatto voglia di andare a casa e ha deciso di prendere al volo un altro drink mentre Kylie lo stava aspettando all’uscita.
Non sappiamo se la mossa falsa di Andreas sia stata riferita alla cantante da qualcuno o se sia stata vista da lei stessa, fatto sta che non appena Andreas ha raggiunto Kylie all’uscita questa ha iniziato a schiaffeggiarlo davanti ad un mucchio di gente e ad urlargli addosso, rimproverandogli di aver continuato a bere mentre lei era fuori che lo aspettava.
Non sappimo come sia finita tra i due, anche perchè nella coppia non c’era affatto aria di crisi, anzi. Kylie, infatti, stava addirittura pensando di convertirsi al cattolicesimo per poter avere un matrimonio tradizionale in chiesa insieme ad Andreas.
La cantate, infatti, recentemente aveva spiegato di essere rimasta molto colpita dai valori in cui credeva la famiglia di Andreas, valori dettati dalla religione cattolica e contribuivano a tenere uniti i membri della famiglia.
Ci sarà ancora il matrimonio?