
E’ considerata una delle pop star più affascinanti e sexy del panorama internazionale, eppure ci sono dei giorni in cui anche lei si guarda allo specchio e si vede bruttina.
Stiamo parlando della cantante Kylie Minogue, famosa in tutto il mondo. Classe 1968, la cantante nata a Melbourne dice di avere un rapporto altalenante con il suo aspetto fisico. L’intervista sul numero di Elle.
Kylie Minogue è molto trasparente sul rapporto che la lega al suo corpo: “Non mentirò su questo aspetto, ci sono dei giorni che mi guardo allo specchio e vedo che la gravità ha preso il sopravvento. Oppure mi guardo su Skype e mi chiedo chi è quella donna che mi guarda“. D’altronde gli anni passano per tutti. “Ma a volte mi dimentico di avere 44 anni“. Una cosa è certa: Kylie Monogue ha fatto fuori le magliettine che lasciano scoperta la pancia: “Quelle non le considero più”, dice sorridendo. Oggi preferisce un abbigliamento più consono alla sua età .
La cantante australiana dice di non essere contraria alla chirurgia estetica ma aggiunge che, per tutta una serie di considerazioni, non è ancora mai finita sotto i ferri per un ritocchino. Sotto i ferri c’è finita ma per ben altra storia, quando è stata cioè colpita da un tumore al seno che è riuscita a debellare solo grazie a lunghe cure. Kylie Minogue sarà ospite nella finalissima di X Factor 6 che andrà in onda giovedì e venerdì su Sky Uno.